SOLUZIONI  ED  INSTALLAZIONI

ELETTROSTRUMENTALI
Italiano  
  English  
 
                             
  HOME   SERVIZI   PRODOTTI   REFERENZE   BROCHURE   GALLERY   CONTATTI  
                             
  DECS  -  SISTEMA DI CONTROLLO POLVEROSITA' CAMINI  
         
 

Il sistema di controllo polveri “DECS”, acquisendo il segnale proveniente da una sonda triboelettrica,  rileva in modo continuo l’emissione delle polveri in atmosfera.

Le sue innovative funzionalità software lo rendono un sistema di controllo ideale per gli impianti di depolverazione che utilizzano i filtri a maniche come elementi di filtrazione ed abbattimento polveri.

 

L’apparecchiatura è stata costruita pensando ad un’istallazione a bordo macchina (ai piedi del camino o sul tetto del filtro a maniche), fornendo quindi uno strumento utile agli operatori addetti alla manutenzione.

 

Il sistema, pur essendo pensato per una installazione locale, è stato predisposto per una ripetizione a distanza della misura polveri e delle soglie di allarme di alta e altissima polverosità.

 

Localmente, tramite un display alfanumerico in doppia lingua (IT/EN) vengono visualizzate le misure di polverosità.

  DECS - Sistema di controllo polverosità camini  
  Di seguito è possibile effettuare il download della brochure relativa ai sistemi di controllo polverosita' DECS in cui potrete trovare ulteriori dettagli.       
    DOWNLOAD BROCHURE  
       
 
 
Quadri elettrici di comando e controllo Fornitura, installazione e calibrazione sonde di polverosità Service e commissioning su impianti di depolverazione  Pannelli strumenti di processo Sensore di vibrazione con trasmettitore integrato  Progettazione e costruzione componenti pneumatici
           
FP ENGINEERING Srl
Via Oberdan, 11 – 20846 Macherio (MB) – Tel. 039 24.97.839 – Fax 039 24.97.839
C.F.e P.IVA 06224950961
     
PRIVACY & COOKIES