SOLUZIONI  ED  INSTALLAZIONI

ELETTROSTRUMENTALI
Italiano  
  English  
 
                             
  HOME   SERVIZI   PRODOTTI   REFERENZE   BROCHURE   GALLERY   CONTATTI  
                             
  SISTEMI DI MONITORAGGIO POLVEROSITA'  
         
 

FP Engineering, è in grado di fornire, installare e calibrare dei sistemi di controllo polverosità (sonde triboelettriche).

Tali sistemi sono indispensabili negli impianti di depolverazione, dove permettono di evidenziare lacerazioni dei tessuti filtranti con conseguente fuoriuscita di polveri a camino.

 

In questo modo è possibile tenere sotto controllo le emissioni in ambiente, consentendo inoltre di facilitare e programmare le operazioni di manutenzione per la sostituzione degli elementi filtranti.

 

Il nostro punto di forza è quello di poter offrire ai nostri clienti dei contratti di assistenza semestrali. In questi interventi oltre a controllare che le sonde installate funzionino regolarmente, vengono effettuate delle calibrazioni mediante il metodo di immissione di polveri pesate. A seguito delle calibrazioni, vengono rilasciati certificati da presentare agli organi competenti.
   
  Di seguito è possibile effettuare il download della brochure relativa ai sistemi di monitoraggio polverosita' in cui potrete trovare ulteriori dettagli.       
    DOWNLOAD BROCHURE  
       
 
 
Quadri elettrici di comando e controllo Fornitura, installazione e calibrazione sonde di polverosità Service e commissioning su impianti di depolverazione  Pannelli strumenti di processo Sensore di vibrazione con trasmettitore integrato  Progettazione e costruzione componenti pneumatici
           
FP ENGINEERING Srl
Via Oberdan, 11 – 20846 Macherio (MB) – Tel. 039 24.97.839 – Fax 039 24.97.839
C.F.e P.IVA 06224950961
     
PRIVACY & COOKIES