SOLUZIONI  ED  INSTALLAZIONI

ELETTROSTRUMENTALI
Italiano  
  English  
 
                             
  HOME   SERVIZI   PRODOTTI   REFERENZE   BROCHURE   GALLERY   CONTATTI  
                             
  PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE QUADRI ELETTRICI  
         
 

FP Engineering progetta e costruisce quadri elettrici su specifiche cliente. Vengono costruiti quadri elettrici di tipo elettromeccanico oppure utilizzando PLC e interfacce operatore con pannelli strumenti o PC industriali.

 

FP Engineering mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza nell’automazione applicata a vari processi industriali. Di volta in volta, in collaborazione con i tecnici dei nostri clienti, questi quadri  vengono personalizzati opportunamente anche alla luce delle specifiche applicabili dei clienti finali.

 

Ci capita molto spesso di dover soddisfare specifiche tecniche di grosse società di ingegneria internazionali, realizzando quadri elettrici in varie esecuzioni e per le più disparate condizioni ambientali.

   
  Di seguito è possibile effettuare il download della brochure relativa ai quadri elettrici in cui potrete trovare ulteriori dettagli.       
    DOWNLOAD BROCHURE  
       
 
 
Quadri elettrici di comando e controllo Fornitura, installazione e calibrazione sonde di polverosità Service e commissioning su impianti di depolverazione  Pannelli strumenti di processo Sensore di vibrazione con trasmettitore integrato  Progettazione e costruzione componenti pneumatici
           
FP ENGINEERING Srl
Via Oberdan, 11 – 20846 Macherio (MB) – Tel. 039 24.97.839 – Fax 039 24.97.839
C.F.e P.IVA 06224950961
     
PRIVACY & COOKIES