SOLUZIONI  ED  INSTALLAZIONI

ELETTROSTRUMENTALI
Italiano  
  English  
 
                             
  HOME   SERVIZI   PRODOTTI   REFERENZE   BROCHURE   GALLERY   CONTATTI  
                             
  VEMS  -  SISTEMI DI MONITORAGGIO VIBRAZIONI  
         

Il vibration evolution monitoring system vibrazioni “VEMS” è stato ideato per rilevare in modo continuo le vibrazioni delle macchine rotanti.

 

Il sistema è in grado di controllare le vibrazioni di due cuscinetti che costituiscono il supporto d’albero di una macchina rotante come ventilatori, pompe, motori etc.

 

L’apparecchiatura è stata costruita pensando ad un installazione a bordo macchina, fornendo quindi uno strumento utile agli operatori addetti alla manutenzione.

 

Essa infatti è equipaggiata con delle segnalazioni che danno immediatamente la possibilità all’operatore che la utilizza di monitorare lo stato della macchina.

 

Il sistema, pur essendo studiato per una istallazione locale, è stato predisposto per una ripetizione a distanza delle misure di vibrazioni e delle soglie di allarme e blocco impostate e quindi offre i vantaggi di un controllo locale dando comunque la possibilità di controllare in modo centralizzato la macchina.

VEMS - Sistema di monitoraggio vibrazioni macchine rotanti
  Di seguito è possibile effettuare il download della brochure relativa ai sistemi di monitoraggio vibrazioni VEMS in cui potrete trovare ulteriori dettagli.       
    DOWNLOAD BROCHURE  
       
 
 
Quadri elettrici di comando e controllo Fornitura, installazione e calibrazione sonde di polverosità Service e commissioning su impianti di depolverazione  Pannelli strumenti di processo Sensore di vibrazione con trasmettitore integrato  Progettazione e costruzione componenti pneumatici
           
FP ENGINEERING Srl
Via Oberdan, 11 – 20846 Macherio (MB) – Tel. 039 24.97.839 – Fax 039 24.97.839
C.F.e P.IVA 06224950961
     
PRIVACY & COOKIES